Home / FEATURED / Chi è l’italiano che balla peggio? Comincia il concorso di Fibra

Chi è l’italiano che balla peggio? Comincia il concorso di Fibra

 

L’Italiano Balla” è già un successo, Fibra dopo aver fatto uscire il video ufficiale lancia il concorso per i suoi fans, chi è l’italiano che balla peggio? L’idea è di quelle pubblicitarie destinate a funzionare, in collaborazione con Radio Deejay, Fibra ha pubblicato un video in cui chiedeva di dimostrare di essere “l’italiano peggiore nel ballo“. A quel video sono ovviamente seguiti alcuni video di personaggi più o meno famosi della scena che dimostrano la loro “bravura” nel ballo: tra i nomi spuntano Emis Killa, Elisa, Clementino, i Two Fingerz e gli stessi Crookers, ma anche Albertino, Entics e DJ Double S. Qui sotto trovate alcune delle lore performance:

Fra quelli che hanno pubblicato il video c’è chi se la cava meglio e chi meno, Fibra quotidianamente ne pubblica alcuni sulla sua bacheca di facebook, seguendolo quotidianamente troverete piccole perle, come queste:

Insomma restate sintonizzati per non perdervi nemmeno una di queste performance. L’italiano balla male? Nel dubbio, tu balla!

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Studia a Perugia.