shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

L’hiphop e l’omosessualità

 

Sono giorni di piccoli (leggi “grandi”) cambiamenti per il mondo hiphop. Quel che una volta era taciuto o persino sbeffeggiato, ora cerca di venire messo in luce, cerca di essere affrontato in modo maturo, cerca di spiegare la sua normalità. In questi giorni i principali esponenti di questa rivoluzione sono Murs e Frank Ocean. Il primo, mc losangelino, ha fatto uscire il video di “Animal Style”, storytelling contenuto nel suo disco Love & Rockets, Vol. 1: The Transformation, che racconta la storia d’amore tra due ragazzi.

Il secondo invece è Frank Ocean, cantautore di New Orleans membro della OFWGKTA crew, che qualche giorno fa ha dichiarato di essere bisessuale tramite un post sulla sua pagina tumblr. Il tutto giusto una manciata di giorni prima della release del suo nuovo disco, uscito oggi, titolato Channel Orange ed ascoltabile interamente in streaming sempre tramite il suo tumblr. Qui sotto “Sweet Life”, il singolo ufficiale uscito quattro giorni fa e scaricabile gratuitamente.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>