Home / NEWS / Per Luche e Marracash un video da “Rockstar”

Per Luche e Marracash un video da “Rockstar”

Dopo “Appena Il Mondo Sarà Mio” Luche lancia “Rockstar”, il secondo singolo tratto da L1, ossia il suo primo album da solista in seguito allo scioglimento dei Co Sang.
L’ospite di “Rockstar” e della relativa clip che vi stiamo per mostrare è Marracash, uno dei tanti artisti assieme ai Club Dogo, Emis Killa, Corrado, Fuossera e Franco Ricciardi che hanno preso parte al recente progetto dell’artista napoletano.
Il brano è prodotto da Rosario D-Ross Castagnola, musicista che ha già collaborato con diversi artisti della scena partenopea.
La location del video, girato da Gianluigi Sorrentino, è l’interno di un capannone industriale dove Luche e Marracash e la rock band (composta da basso, chitarra e batteria) alle loro spalle, sono protagonisti di una clip marcata da tratti a metà tra hip-hop e rock.
Un mix di generi appunto, ovvero la stessa linea musicale seguita da Luche nel concepire il suo ultimo disco L1, in cui sono sperimentate diverse sonorità e si superano le barriere tradizionali del rap.
A voi dunque il videoclip di “Rockstar” che sintetizza al meglio la nuova attitudine artistica rappresentata da Luche.. Buona visione a tutti!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>