shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Unlimited Platform, la sottoetichetta di Unlimited Struggle per lanciare talenti

Notizie positive per tutti gli artisti emergenti ci giungono direttamente dal mondo della Unlimited Struggle che, diventata da poco una label indipendente, ha già dato vita ad una sotto-etichetta, la Unlimited Platform.
L’obiettivo della crew di Mistaman, DJ Shocca, Ghemon & Co. è quello di mettere in luce, dopo un’accurata cernita, i lavori di chi si affaccia sulla scena, offrendo così ai più meritevoli la possibilità di pubblicare e vendere nei digital stores senza troppi ostacoli i progetti presentati.
Dunque fare ordine fra la miriade di prodotti che quotidianamente vengono sganciati in rete, mettendo in risalto quelli che si avvicinano dal punto di vista sia qualitativo che attitudinale alla visione musicale della Unlimited Struggle, è l’intento della neonata etichetta.
Così, chiunque sia interessato a promuovere il proprio prodotto (già “finalizzato”) può farlo seguendo le istruzioni che troverà al seguente indirizzo.
Il primo disco sponsorizzato dalla Unlimited Platform è Snapback del duo Apollo 90 che vede, tra le tante, le collaborazioni di DJ Shocca e di DJ Tsura; l’album è acquistabile su iTunes.
Restate connessi su Rapburger per nuove informazioni sul progetto.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>