Home / NEWS / “P.E.S.”, ecco come si divertono i Club Dogo e Giuliano Palma

“P.E.S.”, ecco come si divertono i Club Dogo e Giuliano Palma

I Club Dogo ci presentano il nuovo video “P.E.S.”, realizzato con la partecipazione di un Giuliano Palma tornato a collaborare col mondo del rap dopo una lunga pausa che durava sin dai tempi dell’uscita degli ormai storici album di metà/fine anni ’90 di Neffa e La Pina.
Clip fresca ed estiva, girata da Gianluca ‘Calu’ Montesano, che servirà a promuovere ulteriormente l’album Noi Siamo Il Club, da più di un mese ancora nella top ten dei dischi più venduti del momento – dopo l’esordio sul gradino più alto del podio nella settimana successiva al lancio.
Il nuovo singolo, già in rotazione radiofonica da diversi giorni, è un vero e proprio inno al relax: il titolo richiama infatti il famoso videogame a sfondo calcistico (Pro Evolution Soccer) che da anni inchioda al divano, per ore interminabili, davanti alla tv diversi appassionati di videogiochi (e non).
Il video non può che respirare il clima di leggerezza e di spensieratezza del brano. La location scelta è non a caso una spiaggia al calar del sole, dove Jake, Guè, Don Joe e Giuliano Palma si esibiscono tra ragazze in bikini, partitelle di beach soccer, gente che sorseggia bibite fresche e surfisti a caccia dell’onda perfetta.
A voi dunque il video di uno di quei brani che si candidano a diventare il tormentone dell’estate in corso.
Buona siesta!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>