shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Two Fingerz: il docu-video di “Mouse Music” è fuori

Ecco a noi il nuovo video dei Two Fingerz. Si tratta della title track “Mouse Music (feat. Alex Farolfi)”, estratta appunto dall’ultimo album Mouse Music del duo milanese, rilasciato lo scorso 29 maggio su iTunes e in tutti i negozi di dischi (anche in una special edition nella catena GameStop).
Videoclip particolare, che Danti e Roofio hanno definito ‘docu-video’: dieci minuti a contatto diretto con i Two Fingerz, i loro amici e i loro supporter.
Trioverete così immagini dei loro recenti live durante il Mouse Music Tour, ancora in corso, e le cui date sono facilmente consultabili sulle loro pagine Facebook, Twitter e negli ultimi frame del documentario che vi stiamo per mostrare; immagini tratte dalle ultime esibizioni dal vivo durante gli ultimi Trl Awards e i recentissimi Mtv Days, dove il rap italiano si è ritagliato una posizione di rilievo.
Non solo, anche collaborazioni inedite di altri loro colleghi che li hanno raggiunti durante alcune tappe dell’in-store tour e in studio: ecco a voi le performance sulla base elettro-house di Mouse Music di Dargen D’Amico, Surfa, Rayden, Coez, Rise con il suo beatbox e Primo dei CorVeleno.
Il tutto è intervallato da considerazioni e gag realizzate da Two Fingerz e soci, durante tragitti in pulman e sessioni di registrazione in studio.
A voi il video, buon divertimento!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>