Home / NEWS / Nuovo singolo e nuovo ep per Blu & Exile

Nuovo singolo e nuovo ep per Blu & Exile

 

Maybe One Day, ep che vi annunciammo il mese scorso, esce con una settimana di anticipo ed è disponibile sia in formato digitale che fisico, in vinile da 10″. Insieme a lui esce anche “A Man”, traccia in freedownload contenuta nell’ep, che pare sarà presente anche in Give Me My Flowers While I Can Still Smell Them, album dell’accoppiata che verrà rilasciato il 4 settembre. Di seguito lo streaming del singolo.

Per quanto riguarda l’album invece, ci sono ottime notizie per i fans. Il disco è già preordinabile in diversi formati: cd, vinile e limited edition box set. Quest ultimo pacchetto conterrà una t-shirt fatta in collaborazione con Stussy in edizione limitata, i vinili del disco, card per il download digitale del disco, una cassettina con le strumentali, il singolo “Good Morning Neighbor” in vinile da 7″, adesivi per Serato e delle cartine per sigarette personalizzate.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>