Home / NEWS / Snoop Dogg diventa Snoop Lion

Snoop Dogg diventa Snoop Lion

 

Qualcosa era già nell’aria: l’abbigliamento che Snoop stava indossando ultimamente in perlopiù tutte le sue apparizioni, dai live ai video musicali, dagli spot alle voci che stavano girando a proposito del suo nuovo album, facevano intuire un cambiamento. Finalmente ecco che la curiosità dei fans viene soddisfatta. Esce il nuovo singolo, titolato “La La La”, prodotto nientepopodimeno che dai Major Lazer (duo formato da Diplo e Switch) e che sarà contenuto in Reincarnated, prossimo disco del rapper di Long Beach di cui ancora non si sa una data di uscita precisa. Le sonorità sono tipicamente reggae, tanto da far cambiare il nome da Snoop Dogg a Snoop Lion, con conseguente creazione di una nuova pagina facebook, twitter e tumblr.
Snoop c’è da vent’anni e, per quel che ha fatto fin’ora per la musica, potrebbe anche permettersi di fare un disco di musica polacca con influenze di ballo liscio romagnolo, che le chiacchere altrui starebbero a zero.
Buon ascolto e buona visione.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.