Home / NEWS / “Cassette”, nuovo disco di Jonwayne in cassetta

“Cassette”, nuovo disco di Jonwayne in cassetta

Jonwayne è un beatmaker ed mc californiano entrato nella scuderia Stones Throw (ve ne parlammo qualche tempo fa) ed è appena uscito il suo nuovo disco. Il titolo è Cassette ed è un album che si potrà trovare solamente in cassetta, appunto. L’etichetta losangelina ha dichiarato che non pubblicherà la tracklist, ne tantomeno rilascerà questo lavoro in un formato diverso dall’audiocassetta. Il disco è composto, naturalmente, dal Side A e dal Side B, come una volta insomma. Nel primo si troveranno beats di Jonwayne e rime di Jeremiah Jae, nel secondo soli beats, il tutto per una durata di 23 minuti e 39 secondi.
Qui sotto potete ascoltare e vedere il video di “Bukowski”, primo singolo estratto.
Bang.

(Stefano Zago)

 

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>