Home / NEWS / Fabri Fibra, rinnova il contratto con Universal e lancia ioballomale.com

Fabri Fibra, rinnova il contratto con Universal e lancia ioballomale.com


La super star Fabri Fibra è in un momento d’oro. Il singolo “L’Italiano Balla”, in collaborazione con i Crookers, è il tormentone delle vacanze ma non solo. Sì, infatti in rete è diventato davvero un’operazione virale di grandissima dimensione.
I viral video con VIP che ballano male, come quelli di Albertino, Elisa o Emis Killa, hanno fatto scuola e fare il proprio video è diventata una moda che ha riempito internet di clip amatoriali.
A distanza di qualche settimana dall’uscita del singolo, Fibra ha lanciato un sito unico nel suo genere: www.ioballomale.com, sottotitolato il peggior dancefloor digitale del mondo.
Nel sito sono raccolti i video degli utenti e un bottone centrale che permette di refreshare il dancefloor e vedere altri video in maniera casuale.
Un’operazione divertente e con un fine positivo, infatti i proventi ricavati dal brano verranno devoluti per ricostruire due scuole in Emilia Romagna colpite dal terremoto di maggio.
Ma c’è di più, l’artista marchigiano non si è fermato a questo, infatti, ha dato la notizia oggi di aver rinnovato il contratto con Universal, confermando l’uscita dell’album Guerra e Pace per il 2013.
I fan possono stare tranquilli, godersi l’estate ballando male e attendere le novità del prossimo anno.

About RapBurger #1