shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Party We Will Throw Now”, nuovo video di Warren G con Nate Dogg e The Game

 

Ieri sarebbe stato il 43esimo compleanno di Nate Dogg. Per omaggiare ancora una volta il fratello scomparso, Warren G ha deciso di fare uscire il video di un nuovo pezzo, “Party We Will Throw Now”, che oltre a lui vede come protagonisti The Game e lo stesso Nate Dogg. Le parti vocali di Nate Dogg sono degli inediti che Warren G ha custodito nel suo studio. Qualche mese fa l’mc/producer losangelino dichiarò che ha materiale per sei o sette canzoni e che ne avrebbe fatto un ep che avrebbe titolato No One Could Do It Better, che sarebbe dovuto uscire quest’estate, ma fin’ora non si hanno altre news. Attendendo fiduciosi, gustiamoci questa nuova traccia.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>