shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“What Profit Remix”, nuovo video di Dwele con Phife Diggy (ATCQ)

 

Dwele è un cantautore nu-soul (saltuariamente anche mc), producer, polistrumentista di Detroit, affiliato a J-Dilla (era il suo vocalist preferito) ed agli Slum Village. Ha collaborato con Common, Kanye West, Phat Kat, DJ Quik, i Jazzanova, Boney James, David Banner, Miguel Atwood-Ferguson, J-Dilla, gli Slum Village e chi più ne ha più ne metta.
Fatto sta che domani uscirà il suo nuovo disco, il suo sesto, che titolerà Greater Than One e tra i featuring vedrà, tra gli altri, Raheem DeVaughn e Black Milk. Ad inizio estate è uscito “What Profit”, il primo singolo. Ora ne esce il remix, che vede al mic nientepopodimeno che Phife Diggy, anche noto come Phife Dawg degli A Tribe Called Quest.
Buon ascolto e buona visione.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>