shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Tutto Normale”, il mondo visto da Coez

 

“Tutto Normale” è fuori ora, l’attesissimo nuovo singolo di Coez che anticipa il Senza Mani EP, fuori a fine settembre. L’intero EP è stato prodotto da Sine, DJ con cui l’artista aveva già collaborato per il Fenomeno Mixtape, e conterrà pure la traccia “E Invece No” che era stata rilasciata più di un anno fa ed aveva riscosso un grande successo. “Tutto Normale” è un’altra canzone che suona elettronica ed è il giusto mix tra rap e suoni moderni e freschi. La regia e la produzione del video, ricco di effetti speciali e movimento, sono state affidate a Slevin che ha confezionato un video di altissima qualità. Per Coez Senza Mani sarà la prima uscita ufficiale sotto l’etichetta Undamento, del gruppo Carosello Records (la stessa di Emis Killa, per capirsi), dopo “Ali Sporche”, singolo che farà parte dell’album ufficiale atteso per il 2013. Per ora, in attesa dell’EP, godiamoci il video di “Tutto Normale”, che trovate qua sotto.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>