shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Coez e il suo Pop Hardcore

 


Nonostante i brani “E invece no” e “Ali Sporche” avessero già fatto capire il nuovo taglio musicale dell’artista romano, qualche fan di Coez dai gusti più classici non ha accettato a pieno questa virata musicale. In compenso molti altri hanno saputo apprezzare l’aspetto più sperimentale e pop del rapper, apprezzando l’originalità dei nuovi lavori. Inoltre, il disco successivo all’Ep, curato in collaborazione con Riccardo Sinigallia, si preannuncia ancora più particolare e melodico. Ecco cosa ci ha detto Coez a riguardo: “Penso che inevitabilmente i fan più Hiphop ci saranno rimasti male, ormai sono legati ad un personaggio vecchio che, purtroppo o per fortuna, non mi rispecchia più. Però dovrebbero capire che sarebbe ridicolo che io cantassi le stesse cose di 4 o 5 anni fa. Non nascondo che il disco con Sinigallia stia assumendo una forma molto melodica e piuttosto pop che lascia molto spazio ai cantati e meno agli incastri di rime, ma in un periodo dove l’Hiphop è più pop del pop posso fare pop e sentirmi piu underground dei miei colleghi.”
Gli appassionati del rap classico rispolverino Figlio Di Nessuno, chi è pronto per un nuovo viaggio invece allacci le cinture.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

2nd roof

Intervista ai 2ndRoof: “Il vero goal è produrre musica che ci piace”.

Il 2020 è stato un anno complicato per la musica, ma il rap italiano non …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>