shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Bassi Maestro e Ghemon/Gilmar annunciano un ep con il produttore Marco Polo

La notizia è di quelle succulente: Bassi Maestro e Ghemon/Gilmar daranno vita ad un ep con il produttore canadese Marco Polo. Un produttore che oltreoceano ha creato tappeti musicali per artisti come Scarface, Talib Kweli, Pharoahe Monch e molti altri; Ghemon aveva già avuto occasione di collaborare con lui nella traccia “Avrei Bisogno di Un Divano”, contenuta nel suo album La Rivicita Dei Buoni, mentre per Bassi Maestro questa è la prima volta, anche se da sempre ha intrattenuto buoni rapporti con gli artisti americani, fino a proporre le proprie produzioni oltreoceano e registrare sui suoi album anche collaborazioni con artisti del calibro dei Beatnuts. Il progetto sarà prodotto dalla Macro Beats, che celebra davvero in grande stile questo suo quinto anno di attività; tutte le grafiche invece sono state affidate alle mani sapienti di Mecna. L’ep si intitolerà Per La Mia Gente/For My People e sarà presentato in anteprima al party che si terrà il 25 settembre per celebrare il quarto compleanno di Hihop Tv, l’uscita ufficiale invece dovrebbe avvenire per ottobre.
Sicuramente l’annuncio creerà sorpresa, molti infatti attendevano novità riguardo all’artista avellinese circa il suo tanto annunciato prossimo album 404/Scritto Nelle Stelle; attesa alimentata dai due inediti (“Cobra(Trovalieri)” e “Condor(Agostini)”) usciti in questi giorni. Comunque aspettando la presentazione in anteprima, potete guardare il promo di questo progetto che riportiamo qui di seguito e se siete interessati, vi segnaliamo anche la nuova puntata della nostra rubrica Zapping con ospite proprio Bassi.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>