shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Rap e cavalli, un binomio vincente

Insolito appuntamento sabato 9 settembre per il rap italiano e per alcuni dei suoi principali esponenti, ovvero Fabri Fibra, Marracash, Entics, Emis Killa, Mondo Marcio ed Ensi.
L’evento in questione è il Rap Race, un singolare connubio tra il mondo del rap e quello delle corse dei cavalli: all’ippodromo di San Siro a Milano è prevista per le ore 16.30 una sfida tra sei purosangue inglesi – montati da sei fantini tra i più importanti a livello nazionale – che saranno ‘adottati’ per l’intera giornata rispettivamente dai sei emcees. Adottati perché non solo gli verrà attribuito un nome dai ciascuno dei rapper, ma anche perché gli stessi artisti seguiranno il cavallo sia, ovviamente, nella corsa che in tutta la fase preparatoria alla gara, che avrà una durata di trenta minuti. Chi la spunterà dunque tra Controcultura (Fabri Fibra), King del Rap (Marracash), Carpe Diem (Entics), 60 Rackz (Emis Killa), Senza Cuore (Mondo Marcio) e Numero Uno (Ensi)?
E’ ancora presto per fare pronostici perché il livello della competizione è altissimo. Quel che è sicuro è invece che chi avrà la meglio verrà incoronato campione dalla Madrina dell’evento scelta per l’occasione, una veterana nel mondo del rap, Paola Zukar, manager tra l’altro di Fabri Fibra e Marracash.
Altra certezza è che il ricavato delle offerte per la corsa verrà devoluto all’associazione “Ancora In Piedi – Hip Hop 4 Emilia” che si è posta il nobile obiettivo di ricostruire due scuole devastate dal recente terremoto in Emilia.
I presupposti affinché il Rap Race riesca nel migliore dei modi ci sono tutti, ora sta a voi quindi preparare la puntata vincente sul cavallo che secondo voi ne uscirà vittorioso.
Vi lasciamo così in compagnia di un divertente video in cui tre fantini hanno ‘ballato male’ per il progetto ‘Io Ballo Male‘ promosso da Fabri Fibra e nulla di più, se non.. che la mandrakata abbia inizio!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>