shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Paura e Rocco Hunt ci svelano gli ospiti di “Slowfood”

Vi avevamo mostrato qualche tempo fa un video in cui Paura, membro del collettivo napoletano Videomind, anticipava alcune informazioni sul suo album da solista in fase di piena progettazione.
Slowfood, così sarà intitolato il disco, uscirà fra non molto: è infatti previsto per il prossimo autunno.
Cosa ci sarà da aspettarsi dall’album? Ce lo spiega direttamente dal Dharma Recording Studio lo stesso Paura che, in compagnia del giovane emcee campano Rocco Hunt, ci presenta in anteprima quelli che saranno gli ospiti all’interno della tracklist.
Oltre a Rocco Hunt, presenti all’appello anche i suoi compagni d’avventura nei Videomind, quindi Clementino e Tayone, e altri artisti del calibro di Ghemon, Raiz, Madbuddy, Cenzou, Shaone, Retrohandz, Goldentrash, Danilo Turco, 2P, Trobb, Uncino, Ceri, Amon e Joshuab.
Il disco è dunque in dirittura d’arrivo, e per farvi un pò un’idea di quelle che ne risulteranno le sonorità possiamo rispolverare “Vecchio“, un singolo uscito quasi ormai un anno fa con cui Paura si era cimentato con delle inedite sonorità.
A seguire intanto il messaggio, con preziose anticipazioni, che ci ha lasciato proprio nelle ultime ore.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>