shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

E’ ormai quasi tutto pronto per il quarto Hip Hop Tv BDay

Un rapido giro di telefonate e si è sparsa velocemente la notizia che l’Hip Hop Tv BDay 2012 si farà.
Si sono messi in gioco tutti quanti i più conosciuti rapper italiani per organizzare al meglio quello che sarà, con molta probabilità, l’evento live dell’anno nel mondo del rap italiano.
Come da tradizione, anche quest’anno verrà festeggiato il compleanno di Hip Hop Tv – il canale di Sky dedicato all’universo hip hop – che si appresta a spegnere ormai quattro candeline.
Il tutto verrà fatto in grande stile, come nelle edizioni precedenti d’altronde, perché prenderanno parte alla serata numerosi nomi caldi provenienti da tutta la penisola. Club Dogo, Marracash, Emis Killa, Ghemon, Dargen D’Amico, Noyz Narcos, Fedez, Ensi, Salmo, Two Fingerz, Bassi Maestro, Baby K, Clementino, Coez e tanti altri ancora che potete leggere nel flyer sopra la news, saranno tutti sullo stesso palco nella sola serata del 25 settembre 2012 al Mediolanum Forum di Milano.
L’evento verrà presentato da Max Pezzali che, da Hanno Ucciso L’Uomo Ragno 2012, ha stretto una collaborazione costante con i rapper italiani.
In attesa di ulteriori notizie su come si svolgerà lo show, potete intanto gustarvi il divertente trailer dell’evento con cui alcuni degli artisti sopra citati hanno iniziato a far girare la voce sull’evento.
Mi raccomando, non ditelo a nessuno.

(Giorgio Quadrani)

 

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>