shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Club Dogo, “Noi Siamo Il Club” è ufficialmente Disco D’Oro

 

Tre mesi o poco più ci son voluti per vendere 30.000 copie di Noi Siamo Il Club, oggi la FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) ha ufficializzato la notizia che l’ultimo album dei Club Dogo ha raggiunto il rango di Disco D’oro. Il risultato è per il trio milanese di quelli importantissimi, infatti NSIC è il loro primo album che raggiunge questo volume di vendite, grazie anche al successo enorme che ha riscosso il singolo “PES” in cui c’è l’importante collaborazione di Giuliano Palma. Parlando di Dischi d’oro negli ultimi anni nel rap italiano ne abbiamo visti pochi, oltre a Fabri Fibra, solamente Marracash e quest’anno Emis Killa avevano raggiunto questo incredibile traguardo.
Il Disco D’Oro dei Club Dogo è l’ennesima conferma che il rap in Italia sta uscendo dalla sua nicchia e si sta conquistando l’importante fetta di mercato che gli spetta nel circuito mainstream. I Club Dogo concluderanno il tour estivo all’Hip Hop Tv Birthday, per riprenderlo in inverno con numerose nuove date in tutta Italia; ma nel frattempo da Noi Siamo Il Club verranno probabilmente estratti nuovi singoli e continuerà così la sua promozione. Per ora non possiamo che fare i complimenti a Jake, Guè e Don augurandogli che sia il primo Disco D’Oro di una lunga serie.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>