shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Ill Mind”, il nuovo freestyle esclusivo di Jesto

Dopo aver dedicato “Piercing All’Anima” a suo padre Stefano Rosso, celebre cantautore di tradizione popolare romana, con un video girato a Trastevere, e dopo aver rilasciato in freedownload l’ep Mamma Ho Ingoiato L’Autotune (minialbum in cui si è divertito a modificare la propria voce con l’ausilio delle moderne tecnologie), Jesto ha appena rilasciato un freestyle inedito dal titolo “Ill Mind” sulla strumentale dell’omonimo brano del californiano Hopsin.
Jesto, a detta sua, ha “registrato il brano da solo in cameretta come un pazzo”, omettendo l’essenziale compagnia della sua ‘ill mind’ (che aggiungiamo noi) e mettendo in campo tutte le sue skills per farcire di rime una strumentale di quasi cinque minuti.
Per l’artista romano, in un 2012 segnato già da due dischi usciti (l’ep appunto, e il mixtape Duemilanoncosa), tre video all’attivo (“Piercing All’Anima”, “Che Ne Sarà Di Noi“e il curioso “Non Ricordo Come Fa“), alcune collaborazioni (tra cui quella con i giovanissimi NSP in Socia Mixtape) e alcuni inediti compreso “L’Ultima Estate” in esclusiva per Rapburger, non sembra dunque esserci un attimo di tregua.
Tutto ciò andrà ad anticipare il prossimo album ufficiale di Jesto, Prima Della Fine Del Mondo, di cui presto ci farà avere notizie.
Voi, nell’attesa, godetevi la sua ultima fatica.
Buon ascolto!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>