shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Push The Best Vol. 1″, DJ Pitch8 e tanti nomi della scena italiana

Ennesima uscita in casa Honiro. Questa volta è il turno di DJ Pitch8, artista catanese trasferitosi a Roma ed esperto nell’arte del turntablism, che ha radunato una serie di strumentali già edite (ad eccezione di una), un bel numero di (validi) emcees, ed ecco servito il suo mixtape Push The Best Vol. 1.
Tra gli ospiti alcuni rappresentanti della scena romana (tra cui Gemitaiz, Madman, Er Costa e Il Turco), altri nomi affermati provenienti da diverse zone della penisola (Jack The Smoker, Caneda, Rischio, Kiave e non solo) e nuove leve pronte ad affermarsi, vedi Rocco Hunt, Lowlow degli NSP e i 16 Barre.
L’unica produzione inedita è affidata alla raffinata creatività di DJ Shocca che ha dato vita al brano “Nessun Peccato” in collaborazione con Zonta, produttore spesso e volentieri di Nex Cassel, anch’egli presente nel mixtape con una strofa nel pezzo appena richiamato.
Curioso il fatto che Push The Best Vol. 1 sia hostato da una voce femminile, quella di Baby K, che si sta ormai ritagliando uno spazio ben definito nella scena rap italiana.
Il disco è disponibile su Youtube, dove potete ascoltare tutte le tracce, ed è acquistabile nello store Honiro Big Cartel.
Già fissate le date di presentazione dal vivo del mixtape con due release party a Roma (il 14 settembre allo Zoo Bar) e a Milano (il 29 settembre al Barrio’s Cafè).
Ecco di seguito il promo del lavoro di DJ Pitch.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

47680928_1958839340836544_5809900087769300992_n

Ascolta MOMA, il nuovo disco di Blo/B e Gionni Gioielli

MOMA, questo è il nome del nuovo album firmato Blo/B e Gionni Gioielli che è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>