shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Tre nuovi video per il misterioso Captain Murphy

 

Captain Murphy è un rapper senza volto, non si sa chi sia e ve ne parlammo lo scorso luglio.
Le voci che girano su di lui sono moltissime e nessuna affidabile. La più plausibile pare essere quella che dichiara che in verità questo nuovo mc e semplicemente un giovane nuovo mc losangelino, scoperto da Flying Lotus, che non vuole rivelare la sua identità/immagine giusto per creare un sacco di attesa e di hype. E pare ci stia riuscendo proprio bene.
In quest’ultimo periodo sono usciti tre suoi video, titolati “The Ritual”, “Shake Weight” e “The Killing Joke”. Il primo riprende paro paro il beat di “Dear Moleskine” di Jay Electronica, il secondo tiene tra molteplici parentesi la dicitura Tnght version ed in effetti il beat usato è “Bugg’n” dei TNGHT (duo formato da Hudson Mohawke e Lunice) ed il terzo pezzo invece sembra una traccia originale a tutti gli effetti, il beat campiona “Ave Lucifer” degli Os Mutantes, gruppo rock psichedelico brasiliano, sample che pare non essere mai stato usato da nessun altro. Di seguito i tre video in ordine cronologico.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>