shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Coez, fuori la cover dell’EP “Senza Mani”

 

Ormai siamo agli sgoccioli, l’uscita dell’EP di Coez è prevista per la fine di settembre e così, dopo i due video già pubblicati, l’annuncio delle produzioni di Sine e la tracklist; oggi è stata pubblicata la cover ufficiale, che potete vedere qua sopra. La cover è semplice, al centro compare in primo piano un grande teschio, colorato e composto da petali di fiori; il disegno è stato realizzato da Adamo Mayakasa. Coez, che da poco ci ha rilasciato un’intervista su quello che sarà il suo pop-underground, pubblicherà questo lavoro, prodotto interamente da Sine, sotto l’etichetta Undamento, progetto della Carosello Records. Il membro del collettivo Brokenspeakers parteciperà inoltre il 25 settembre all’Hip Hop Tv Birthday ed anche al progetto Brutti Ceffi Mixtape di DJ Ceffo, membro a sua volta della crew romana. Mentre noi aspettiamo la fine di settembre per veder pubblicato il Senza Mani EP, Coez continua a lavorare al suo secondo album ufficiale, atteso per il 2013 e di cui ha già rilasciato il singolo “Ali Sporche“. Il rapper ha annunciato che nell’album verranno toccati molti generi musicali, in quello che sarà un disco sperimentale e distante dai canoni classici del disco Rap. Qua sotto vi lascio l’ultimo video di Coez, traccia numero 3 dell’EP in uscita, intitolato: “Tutto Normale”.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>