shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Clementino tra il nuovo album e altri progetti

Clementino è a lavoro sul nuovo album, ormai è ufficiale.
Negli ultimi tempi, infatti, l’artista napoletano sta inviando input, centellinati a dovere, che fanno facilmente dedurre che i lavori sono più che avviati; e lo fa attraverso i soliti ma indispensabili social network (da Facebook a Twitter) da cui lancia messaggi che ci rendono partecipi  – con un bel po’ di immaginazione – delle sue attività quotidiane.
Qualche indizio sganciato qua e là, come per esempio il fatto che approfitti della pioggia milanese degli ultimi giorni per chiudersi in casa a scrivere; oppure che sia andato a testare delle “bombe” nello studio del curioso produttore The Night Skinny, autore mesi fa di un delizioso menu per Rapburger.
Buone nuove giungono quindi da Clemente Maccaro che dopo due anni ricchi di uscite discografiche – da solista (I.E.N.A.), in coppia con Fibra sotto il nome di Rapstar (Non E’ Gratis) e col gruppo storico Videomind (Afterparty) -, la partecipazione al programma televisivo di successo Mtv Spit in cui ha potuto sfoggiare le sue doti nel freestyle, un tour di molte date su e giù per l’Italia, e addirittura qualche tappa di un tour teatrale (eh si, fa anche l’attore!), si trova ora a dover scrivere una nuova pagina del suo, fino a qui, brillante percorso.
Chissà che cosa ci dovremo a questo punto aspettare dalla Iena White: un sound più classicheggiante sullo stile di I.E.N.A. oppure uno un pò più futuristico/elettronico sulla scia del progetto Rapstar, visto che l’album sarà prodotto dall’etichetta Tempi Duri?
Ne sapremo sicuramente qualcosa in più nelle prossime settimane. Quel che è certo è che da poco è stato girato il video del singolo “Zombie” di Paura (un terzo dei Videomind), a cui hanno preso parte anche gli altri due componenti del gruppo, DJ Tayone e appunto Clementino, e la coppia di produttori Blatta & Inesha, già co-autrice insieme al primo deejay di una hit del calibro di “Chimica Brothers“.
In attesa di news su cui ovviamente vi terremo al corrente, vi invitiamo stasera a Milano, se siete nei dintorni, a partecipare al quarto compleanno di Hip Hop Tv dove Clementino porterà una sua performance live.
Prima di salutarvi, vi lasciamo con la clip di “Toxico”, uno dei successi tratti dal suo ultimo album. Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>