shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen D’Amico, annunciato il nuovo album per il 2013

Buone notizie per tutti i fan di Dargen D’Amico. Pare infatti che l’eclettico artista milanese sia a lavoro sul suo quinto album ufficiale che vedrà la luce nel 2013, ad un anno di distanza dunque dalla sua ultima fatica in studio, il curioso Nostalgia Istantanea, uscito il 15 giugno scorso.
Ne veniamo a conoscenza tramite un suo post su Twitter – ormai, insieme a Facebook, strumento fondamentale per l’immediata circolazione di news – in cui scrive tra diversi hashtag concisi messaggi come ‘dd’, ‘newalbum’, ’2013′, e la misteriosa frase ‘vivera aiuta a non morire’, che può far pensare all’eventuale titolo del nuovo album. Ma è presto ovviamente per tirare conlusioni, si può lanciare solamente qualche avventata ipotesi.
E’ quindi alle stelle la curiosità su come si presenterà il nuovo progetto targato Jacopo D’Amico: tra i fan ci si inizia a domandare infatti se l’artista originario dell’Isola di Ficudi stia concentrando le proprie energie su un disco ‘standard’, ovvero fatto di tante tracce di media durata, oppure se abbia intenzione di proseguire il percorso intrapreso con l’album Nostalgia Istantanea, composto da tracce contenenti due lunghi flussi di coscienza della durata rispettivamente di 18 e 20 minuti circa e rilasciato in edizione fisica esclusivamente su vinile.
Chissà! Quel che è certo è che Dargen ora come ora non sta con le mani in mano, dal momento che ha anche deciso di produrre con la sua etichetta Giada Mesi progetti artistici di altri colleghi, vedi il caso del promettente Andrea Nardinocchi.
Sapendo che JD potrà stupirci anche in questa occasione con qualche altra bizzarra invenzione, possiamo iniziare a far correre le nostre fantasie più lontano possibile, per non farci poi trovare (troppo) impreparati quando sarà svelato tutto.
Nel frattempo mettiamoci comodi e ridiamo un’occhiata al suo ultimo video “Nostalgia Istantanea”, tanto per schiarirci (o confonderci, se preferite) un pò le idee.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>