shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Coez, il video ufficiale di “Senza Mani”

 

Alcuni giorni fa era uscito il comunicato stampa che ci diceva di come Coez e la troupe di VideoAddicted erano stati vittime di un’aggressione durante le riprese del video di “Senza Mani”, titletrack dell’EP uscito alcuni giorni fa. Durante l’aggressione era stata rubata la videocamera del regista Niccolò Celaia, aka Nicco dei Brokenspeakers, e dunque le riprese erano sospese. Stamattina la Carota Infame e i suoi compari hanno riconsegnato la telecamera, rimasta accesa durante le loro scorrerie e che ha generato il video ufficiale della titletrack del Senza Mani Ep.
Ovviamente il furto è stata una trovata del regista, che ha arricchito la suspence intorno al nuovo video che è il terzo estratto dal breve EP. Coez ora è al lavoro al suo nuovo album ufficiale, in uscita nel 2013, che sta ultimando con la collaborazione del musicista Riccardo Sinigallia, ex membro dei Tiromancino, e che, come ci ha annunciato, sarà una svolta verso il “pop hardcore“. Nel frattempo vi lascio al video uscito oggi, arrichito anche del “pezzo” sul muro alle spalle di Coez degli Hot Boys.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>