shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

The Night Skinny, in esclusiva per RapBurger il making of del brano con Clementino

 

Negli ultimi quattro mesi TNS aka The Night Skinny ha ricoperto il ruolo di engineering nella produzione dei dischi di Stokka e MadBuddy, Killa Cat e Gioman, Paura, Ghemon, Mecna e molti altri. Ora il producer di stanza a Milano, dopo l’ottimo debutto Metropolis Stepson, uscito per Relief Records nel 2010, sta finalmente lavorando a un nuovo progetto personale. Lo abbiamo contattato in esclusiva, ancora non vuole svelare i dettagli del nuovo lavoro ma ci ha suggerito di dare un’occhiata al suo blog da cui si può intuire che nelle ultime settimane ha avuto a che fare con artisti del calibro di Lord Bean, Dargen D’Amico, Clementino, Rocco Hunt e non solo…
“Si tratterà di un prodotto curato nei minimi dettagli, con un art work d’autore e disponibile solo in vinile e formato digitale” rassicura TNS, in questo momento uno degli engineering più ricercati per quanto riguarda la musica urban in Italia. “L’uscita è prevista per il prossimo autunno-inverno”, ha anticipato il producer. Sempre sul blog che prende il nome dal suo studio, si possono trovare aggiornamenti e maggiori informazioni nei prossimi giorni. Intanto ecco in esclusiva per RapBurger il making of di un brano: 30 secondi di immagini con TNS al lavoro con Clementino nella cucina di casa del rapper partenopeo.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Kety Spara

Guarda “Spara”, il nuovo video di Ketama126

Nuovo video online per Ketama126, si tratta di “Spara”, traccia numero 4 del suo ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>