shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Canesecco ci anticipa il nuovo singolo “Senza Collare”

Nuovo video per Canesecco, dal titolo “Senza Collare”, che si va ad aggiungere alla lunga schiera di singoli anticipatori, fin qui rilasciati, del prossimo street-album del rapper romano, Senza Collare 2012.
Il nuovo brano, della durata di un solo minuto, è prodotto da Mixet T, già collaboratore fisso di Gemitaiz e degli artisti Honiro, e fa immaginare che verrà inserito nella tracklist probabilmente come intro del disco.
Nella clip Canesecco si trova in studio in compagnia di altri artisti, come Nayt, Maut, Briga, 3D, DJ Pitch8 e l’orso Gianni Venturo, mascotte legata all’etichetta Honiro che ovviamente produrrà questo nuovo episodio della serie Senza Collare.
Manca dunque poco ormai all’uscita del disco che verrà rilasciato il 21 ottobre: Canesecco, per tenere alta l’attenzione dei fan sul prodotto, sta svelando una news spoiler al giorno sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
La cover del disco, che potete osservare sopra la news, è realizzata da Doped Ideas che ha puntato forte sui simboli che richiamano l’esoterismo, tema su cui ruoteranno i testi e le atmosfere di Senza Collare 2012, a detta dello stesso Canesecco in una delle tante notizie spoiler.
Da quel che ci è stato anticipato, tra i featuring dell’album non mancheranno sicuramente quelli di Nayt, di Maut, di Mr. Cioni, di Jdr (con cui ha già realizzato un pezzo quest’estate intitolato “Dale Pa Atras“). Per quanto riguarda le produzioni, ci saranno senz’altro 3D (che ha già firmato i brani “Sbalzi D’Umore“, “San Valentino Di Sangue“, “Te Piace” e lo stesso “Dale Pa Atras”), Chebit, Mixer T, Il Tre, PK e Kennedy.
L’album sarà presentato in occasione di due instore a Roma e a Milano, e – sempre nelle stesse città – avranno luogo i due liveshow che faranno da apripista alla serie di date dal vivo con cui Canesecco presenterà il terzo capitolo di Senza Collare.
Le date degli appuntamenti le potete leggere tranquillamente su Youtube tra le info del video di seguito, “Senza Collare”, di cui vi consigliamo la visione. A prestissimo per nuove news!

(Giorgio Quadrani)


About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>