shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

4/4 Pounder: Don Diegoh e Mastrofabbro

 

4/4 Pounder è la sezione news che tratta il rap nella sue essenza, senza fronzoli, le novità più rustiche e saporite che non potete perdere, direttamente dalla scena e per la scena.


In questa puntata di 4/4 Pounder parliamo di un album in uscita il 17 ottobre dal titolo Radio Rabbia. Un lavoro prodotto da Mastrofabbro e Don Diegoh, artisti forse non troppo conosciuti. Il primo vanta anni di studio dell’Hiphop, con diversi gruppi creati e vari demo autoprodotti, sempre sperimentando nuove contaminazioni e nuovi modi di usare il giradischi. Don Diegoh invece è certamente più noto per il suo secondo posto al Tecniche Perfette del 2006 e per la sua bravura nel freestyle, dimostrata a numerosi contest e battle, come quello per Captain Futuro. Inoltre per Audioplate ha già prodotto due album solisti che hanno riscosso un buon successo, specie l’ultimo Double Deck, anche perchè con il tempo ha collaborato con nomi importanti della scena come Mr. Phil, DJ Argento, Sine e molti altri. I due si sono uniti per dare vita ad un disco che usa il rap per parlare della realtà di tutti i giorni, di quella quotidianità e di quelle storie che possono anche sembrare a volte banali, ma che celano dentro una certa dose di verità, necessaria in tempi difficili come questi. L’album è prodotto dalla BM Records in cui si sono svolte tutte le registrazioni e sarà distribuito dall’Audioglobe. Per avere un assaggio dell’album i due artisti hanno ben pensato di proporre un mix delle varie tracce, curato da Mastro Fabbro che lavora quindi ai piatti, e con l’hosting di E Green. Nel disco troviamo ospiti di un certo livello come Coez, Lord Madness e Kento; di seguito potete trovare la tracklist e il video del mix. Buon ascolto!

TRACKLIST:
1 Prove tecniche di trasmissione (con Dj T-Robb)
2 Tutto quello che so (con Dj ‘Ntrippo)
3 Just Believe in Me (con Easy One)
4 Rap Kurt Cobain (con Dj ‘Ntrippo)
5 Time Out
6 La stanza in affitto
7 Radio Rabbia (con Kento)
8 Storie di tutti i giorni pt.2
9 Come vuoi che stia?! (con Coez)
10 La canzone che volevi
11 Ci siamo persi (con Lord Madness)
12 Punto di (non) ritorno
13 Uno dei tanti (con Smania Uagliuns)
14 Per il tempo che manca
15 Titoli di coda (Con FFiume)
16 Signor Dj

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>