shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori “Silenzio”, ecco tutte le novità di Doner Music

 

Momento di grande fermento in casa Doner Music, etichetta fondata nel 2004 dal produttore Big Fish. Oltre che quest’ultimo ha da poco lanciato il suo singolo “Solo Col Mic” featuring Caparezza, la sua etichetta sta pubblicando in questo periodo moltissimi prodotti di ottima qualità, ecco gli ultimi.

La prima notizia è l’uscita, da oggi su iTunes, di Silenzio il nuovo album di Rancore e DJ Myke. La premiata coppia, formata dal mago dei piatti umbro e l’emcee romano, pubblica così il terzo ed ultimo capitolo della trilogia, i due capitoli precedenti erano stati Acustico ed Elettrico. L’album era stato anticipato da due singoli “Anzi…Siamo Già Arrabbiati” e “Capolinea“, quest’ultimo uscito ieri per rilanciare l’imminente uscita del disco. L’album, uscito oggi solo su iTunes, sarà disponibile da martedì 23 ottobre in tutti i negozi di dischi anche in copia fisica.

La seconda parte delle notizie di Doner Music è sui Retrohandz e i suoi membri. Per prima cosa il video de “L’Istante Prima“, nuovo video estratto da Ghiaccio E Magma di Santiago, è ora disponibile su youtube dopo essere stato in esclusiva sul sito di Rockit per alcuni giorni. Nel frattempo i Retrohandz lanciano il progetto Dropbox, ossia l’appuntamento settimanale in cui rilasceranno alcuni pezzi “da club” e che durerà per le prossime 10 settimane. I pezzi usciti verranno poi raccolti in due EP che saranno disponibili su iTunes. Qui potete trovare tutte le informazioni e il primo estratto Dropbox, intitolato “The Club King”.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>