shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

RapBurger Best Cove Award: “Senza Mani” VS “Noi Siamo Il Club”

Siamo arrivati al penultimo scontro degli ottavi di finale del nostro RapBurger Best Cover Award, categoria speciale dei RapBurger Awards, dove il vincitore per la copertina più bella sarete voi a deciderlo. Dopo le prima 6 sfide le copertine che passano al prossimo turno sono: Stanno Tutti Bene di Bassi Maestro, Death USB di Salmo, No God dei 16 Barre, Nostalgia Istantanea di Dargen D’Amico, Sinfobie di Soulcè e Teddy Nuvolari e Disco Inverno di Mecna che ha battuto un’altra copertina curata da Mecna, ovvero #Bypass di Stokka & MadBuddy.

Oggi si parte con la settima sfida che vede come rivali la copertina di Senza Mani di Coez e quella di Noi Siamo Il Club dei Club Dogo.

Vi ricordiamo ancora che potete votare tramite il sondaggio su Facebook e che l’unica cosa che vi chiediamo è quella di valutare la bellezza della copertina senza farvi influenzare dal parere che avete poi del lato musicale.
Per votare, clicca qui.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Bassi Jazz re (2)

Quello che ci è piaciuto di Jazz:Re:Found 2021

A inizio settembre siamo stati ospiti di Jazz:Re:Found, un festival che si tiene tra le …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>