shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Teoria e Pratica RMX” di Fabri Fibra, Ghemon e Mecna è in download al costo di un tweet

Mentre aspettiamo l’uscita di Casus Belli, EP che anticipa Guerra e Pace, l’album di Fabri Fibra previsto per gennaio, ecco che il rapper marchigiano pubblica un’insolita traccia “Teoria e Pratica RMX”. Insolita per più motivi: per i featuring, due nomi underground come Ghemon e Mecna, e perché si tratta di un remix di un brano ancora inedito.
Ma non solo.
Infatti, il modo di pubblicarla è una novità per il mercato italiano. Il brano costa un tweet… cioè è in free download in cambio di un tweet.
Andando nel sito di Fabri Fibra, cliccando sul bottone “Pay With A Tweet” e condividendo il messaggio al proprio network si potrà scaricare il brano gratuitamente.
Anche se non si tratta di un pagamento in euro, questo è un modo che l’artista ha scelto per dare un po’ di valore alla canzone. Un brano fuori dal comune per il quale l’artista richiede un’attenzione particolare.
Il rapper mainstream numero uno in Italia, invece di scegliere di collaborare con artisti dal chiaro piglio commerciale, decide di affiancarsi a due tra gli esponenti più seguiti del rap underground. Bhe, sicuramente questa è una notizia che merita di essere twittata… che in questo caso è anche la moneta di scambio per alimentare il nostro lettore con un inedito dal gusto decisamente inedito.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>