shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco “Zombie”, il nuovo singolo di Paura con i Videomind

Il tanto atteso “Zombie”, singolo di Francesco Paura dei Videomind, è finalmente online, ed è accompagnato da un video di tutto rispetto. Tema portante del brano è la morte della musica, così il video è completamente incentrato sul funerale della defunta arte.
La location della clip è il cimitero dove sono presenti gli autori del brano a compiangere l’amica scomparsa: ecco quindi i Videomind al completo, ossia Paura, Clementino e il produttore Tayone, che assieme a Blatta & Inesha ha curato la produzione musicale di “Zombie”.
Non solo i Videomind, infatti tra i protagonisti del filmato c’è anche il giovane Rocco Hunt che sarà tra gli ospiti del nuovo disco di Paura, Slow Food. Il neo talento salernitano infatti è solo uno dei tanti featuring che arricchiranno la tracklist del disco in fieri: Ghemon, MadBuddy, Raiz, 2P sono alcuni dei caldi nomi che potremo ascoltare in questa ultima fatica di Paura.
Siete pronti ad avventurarvi in un macabro mondo fatto di bare, teschi e, soprattutto, di artisti pronti a trasformarsi da un momento all’altro in zombie? Paura e Clementino li troverete un pò diversi dal solito, e l’immagine qui sopra (dove peraltro potete leggere la lista completa delle collaborazioni dell’album) ne è la prova.
Per la regia di Dalila Pinesso (Olif Design), ecco a voi il video di “Zombie”.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Schoolboy Q

Guarda “Numb Numb Juice”, il nuovo video di Schoolboy Q

Nuovo video per Schoolboy Q,si tratta di “Numb Numb Juice”, nuovo inedito prodotto da Hykeem …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>