shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Training ai piatti per Slait e 2P in una clip esclusiva

Sessione di allenamento per due tra i DJ più acclamati del momento, ovvero 2P e Slait, che sfoggiano in un video appena pubblicato la loro abilità ai piatti, scratchando in freestyle con molta dimestechezza su una strumentale di DJ Odilon.
Allenamento, si, perché i due DJ classe ’87 sono spesso in giro per l’Italia tra DJ set e concerti di loro colleghi, dando vita a show decisamente coninvolgenti per il pubblico che li segue.
Questi due esperti nell’arte del turntablism, oltre che suonare dal vivo, li vedremo presto figurare all’interno di importanti progetti. Di sicuro, 2P sarà presente nella trackilist del nuovo album di Ensi, Era Tutto Un Sogno, per il quale ha prodotto la traccia #2, “Abracadabra”.
DJ Slait invece prenderà parte nel seguito del fortunato Machete Mixtape – rilasciato dalla crew di cui fa parte, la Machete appunto -, dal quale sono stati estratti già due video, tra cui il recente “Mors Tua-Vita Mea” con Er Costa e The Orthopedic.
In attesa dunque di novità sui loro nuovi progetti discografici, mettiamoci comodi e godiamoci il breve spettacolo che hanno deciso di immortalare nella clip di seguito.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

 

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>