shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Lucci & E-Green con DJ Ceffo per il suo nuovo singolo “Ya Know The Name”

Suono pesante, riferimenti all’Hiphop più classico degli anni che furono, e due emcee che dall’underground con i loro progetti ultimamente si stanno facendo sentire molto. Questa è la formula scelta da DJ Ceffo per confezionare il brano “Ya Know The Name”, un altra traccia proveniente dal suo Brutti Ceffi Mixtape in arrivo a breve. Un brano che è stato scelto come nuovo singolo per tenere i riflettori puntati sul progetto, dopo l’uscita del primo estratto “Blood Bros” con Nicco e Franz. Il centro focale anche qui rimane Roma, con un altro elemento dei Brokenspeakers; infatti E-Green sarà un’eccezione nel progetto, molti dei nomi annunciati fino ad ora provengono tutti dalla capitale: Colle Der Fomento, Ice One, Briga sono alcuni di questi.
A differenza del precedente singolo questo brano è accompagnato da uno street video, girato da Tony Sky proprio a Roma, con location come il negozio di street wear Graff Dream dello stesso Lucci e con un sacco di ospiti che compaiono. In attesa del mixtape potete dunque gustarvi questo nuovo singolo saporito e condito abbondantemente. Buon appetito!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>