shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

FFiume fuori con il disco “The Folto Caruso Ensemble”

 

FFiume esce con The Folto Caruso Ensemble, una co-produzione Strettoblaster/HLZY. Nonostante sia l’album d’esordio di FFiume, il rapper è un veterano della scena e questo è solo l’ultimo episodio nato dalla collaborazione tra quest’ultimo e Folto Caruso, giovane producer e sound designer di origini anconetane.
Il disco è uscito in versione digitale su Bandcamp, ma sono disponibili i pre-ordini per acquistare una copia dell’LP in vinile Limited Edition.

The Folto Caruso Ensemble è la risultante di un sodalizio artistico che, oltre ai due protagonisti, vede coinvolti anche Dj Ntrippo, autore di tutti gli scratches, l’Irakeno, singer d’eccezione, il chitarrista Gabriele Sinesio, il bassista Dario Giubileo, i vocalist Mantix Religiosa e Bob Denigro, oltre ai produttori Mastrofabbro e Dj Argento.

Qui sotto potete vedere il clip del singolo “B-Boy Band”, curato interamente da Daniele “El Santero” Amendola e Night by Night, e ascoltare l’intero disco.

[wp_bandcamp_player type="album" id="10246519" size="grande3" bg_color="#FFFFFF" link_color="#F3A33D"]

 

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>