shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Ho Fame”: a tavola con Stokka, MadBuddy, Ensi, Johnny Marsiglia e DJ Shocca

Avete per caso fame? Bene, oggi Stokka e MadBuddy sazieranno il vostro desiderio di cibo, o meglio di rap, con il loro ultimo video, “Ho Fame” appunto, estratto da #Bypass, album fuori lo scorso maggio per l’etichetta Unlimited Struggle Recordings.
Il pezzo in questione è realizzato con la collaborazione di altri pesi massimi dell’hip hop italiano, ossia Ensi, Johnny Marsiglia e DJ Shocca che lo ha prodotto.
Video a sfondo culinario, le cui riprese sono avvenute principalmente all’interno di un negozio di alimentari, nel quale il regista Francesco Romito (Stokka) ha focalizzato l’attenzione sulle più disparate cibarie e pietanze, richiamando così metaforicamente il significato del brano.
Tra i protagonisti della clip, oltre che naturalmente gli autori del brano, anche altri loro amici tra cui Ghemon e E-Green, sempre affiliati al mondo della crew Unlimited Struggle.
Stokka e MadBuddy attualmente sono coinvolti in diverse date live con cui stanno portando in giro la loro musica; Johnny Marsiglia ha appena rilasciato il suo nuovo album Orgoglio con la collaborazione del produttore Big Joe; Ensi, infine, uscirà il 13 novembre in tutti i negozi di dischi con il suo prossimo attesissimo lavoro da solista, Era Tutto Un Sogno.
Siete pronti a farvi servire un piatto caldo da Stokka, MadBuddy & Co.? Nel video di “Ho Fame” ce n’è per tutti i gusti, soprattutto per chi – come sottolinea Ensi nel brano – ha fame per la vita e un’innata impazienza.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Per tutto questo tempo colle del fomento

Guarda il documentario dei Colle Der Fomento sulla realizzazione di “Adversus”

Ad un anno esatto dalla pubblicazione del loro atteso disco Adversus, i Colle der Fomento …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>