shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Good Kid, m.A.A.d. City”, esplosione di consensi per il nuovo album di Kendrick Lamar

 

“Good Kid, m.A.A.d. City”, album di debutto del rapper Kendrick Lamar su major (Section.80 Ë uscito come indipendente e solo in formato digitale), Ë finalmente uscito lo scorso 22 ottobre. Hit-Boy, Pharrell, Just Blaze, Drake, MC Eiht, Mary J. Blige e Dr. Dre, oltre al compagno “Black Hippy” Jay Rock, sono fra i tanti artisti presenti nell’album.

Sebbene sia stato uno dei lavori più attesi di questo 2012, “Good Kid, m.A.A.d. City” ha venduto, nella prima settimana, fra le 225,000 e le 240,000 copie (lo stesso Dr. Dre, produttore esecutivo dell’album, ha preferito posticipare l’uscita del suo “Detox” per dedicare le sue energie al debutto di Kendrick…).

L’album infatti, oltre a soddisfare l’attesa dei numerosi fan dell’artista di Compton (California), ha spiazzato molti “colleghi” affermati.

Pharrel considera Kendrik addirittura il bob Dylan moderno…

E-40, appena acquistato l’album, consiglia di fare lo stesso…

Drake si congratula con Kendrick: “un lavoro incredibile. Onorato di farne parte”.

Earl Sweatshirt dice che ascoltare questo album gli fa venire voglia di nuovo materiale di Andre 3000…

J. Cole addirittura consiglia l’acquisto con doppio ascolto tanto per iniziare…

Juicy J vorrebbe ascoltare l’album ma… acquista quello sbagliato..

…cinque minuti dopo, centinaia di retwit/risposte e la scusa di essere “high”: avvisa di aver acquistato quello giusto…  Questlove, acquistato l’album, non riesce a togliere il “loop” della traccia “Sing About Me, Iím Dying of Thirst” (notare il counter dei play).

The Game è molto eccitato dell’esordio del “compaesano” dicendo di supportare il “CLASSIC west coast hip hop”: “Kendrick si prende ottobre, io mi prendo dicembre” (ovvero mese di uscita per il suo prossimo “Jesus Piece”).

Sempre The Game rincara la dose (e come la rincara!!!): “È ufficiale come la carta igienica del McDonald, “Good Kid, m.A.A.d. City” è all’altezza di “The Chronic”, “Doggystyle” e “The Documentary”".

Insomma, sono in molti a supportare il “good kid”… ma non mancano i “bastian contrari”… Fra questi spicca Shyne, che, seppur giudicando Kendrick un talento e pieno di potenzialit‡, il suo album Ë spazzatura!!!

Nonostante l’esplosione di consensi, il ragazzetto di Compton sembra non sedersi sugli allori e, fra un live e un’apparizione in radio/TV, annuncia possibili collaborazioni. Fra queste DJ Quik: suo idolo e fonte di ispirazione.

L’artista è inoltre ospite, assieme a Drake e 2 Chainz, nella traccia “F**kin’ Problems”: possibile estratto dell’attesissimo “LongLiveA$AP” di A$AP Rocky.

[soundcloud params="auto_play=false&show_comments=true"]http://soundcloud.com/asvpxrocky/f-kin-problems[/soundcloud]

Anche Flying Lotus, per anni disinteressato alla produzione di beat destinati ad MC, ma di recente conversione, non si lascia scappare la possibile “joint venture”…

Voi che ne pensate?

…se acquistate l’album e ve lo ascoltate per intero non ve ne pentirete.

Duccio – @skoolbwoy

About Tommaso Fobetti

Art Director, Project Manager e altre cose non ben definite. Direttore Editoriale RapBurger. Segno Capricorno, allineamento Caotico Neutrale. Milano, Italia.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>