shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Marracash fonda la sua etichetta e Luché firma per primo

 

Tanta Roba, Tempi Duri, Mondo Records, Red Carpet o Doner Music, negli ultimi tempi si stanno moltiplicando le etichette indipendenti fondate da rapper e membri della scena. Ed ora? Ora “è l’età della Roccia…”, è arrivata ieri infatti la conferma di una voce che circolava da un po’: Marracash con la collaborazione di Deleterio ha fondato la Roccia Music. L’etichetta produrrà come primo artista Luchè, ex componente dei Co’Sang, che sta già lavorando al suo secondo album da solista L2, diretto successore di L1, e che ha sempre avuto uno strettissimo rapporto di collaborazione con Marracash. L’artista napoletano, di cui è da poco uscito il singolo “Ti Voglio“, sarà quindi il primo rapper prodotto dal king del rap, quest’ultimo invece in questi giorni sta raccogliendo voti per gli Hip Hop Awards di MTV che si terranno il 12 dicembre. Il Principe della Barona ha inaugurato inoltre pochi giorni fa il Giusto Un Giro Tour che toccherà le più importanti città d’Italia. Lo accompagneranno sul palco il fedelissimo Deleterio, DJ Tayone e anche Attila, giovane voce della scena, che aveva partecipato al brano “Semtex” contenuto in King Del Rap. Non ci resta dunque che augurare buona fortuna e buon lavoro per il nuovo progetto a Marracash e tutta la Roccia Music!

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>