shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il numero uno degli stalker

Aspettarsi qualcosa di normale dai Das Racist si sa è come azzeccare un 6 all’enalotto. Le risate e lo stupore sono sempre garantiti e quando un anno fa con il loro album di debutto Relax ci si imbatteva nella traccia “Girl”, una geniale presa per i fondelli delle canzoni d’amore radiofoniche, si capiva che la traccia poteva finire per essere davvero una hit radiofonica. Così non è stato chiariamolo, perchè a differenza di “Micheal Jackson”, il pezzo “Girl” è passato in sordina. In questi giorni invece, forse per promuovere la prossima uscita di Wild Water Kingdom, il secondo mixtape di Himanshu aka Heems aka un terzo del gruppo indo-cubano-americano, è uscito (un po’ a caso) il video di “Girl” che vede protagonista uno stalker davvero bizzaro, molto 80′s e terribilmente col ritmo nel sangue che insegue ovunque una certa Hayley Marie Norman (che esiste veramente! Ho messo pausa nella scena in cui il ballerino va nel suo profilo facebook, ho copiato il suo nome, l’ho cercata e l’ho trovata. E’ stalking?).
Insomma gran risate, aspettando il prossimo mixtape di Himanshu che già dai nomi dei produttori (Diplo e Harry Fraud tra gli altri) si preannuncia una bomba.
Di seguito il video di “Girl”.

(Koki)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>