shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“La La La”, nuovo video di Snoop Lion

 

Ieri è stato Halloween ed i rapper, americani e non, si sono sbizzarriti nel far uscire nuovi singoli e video dal mood tetro e mostruoso. Snoop se ne frega degli zombie; tanto, ora che il suo cognome è diventato Lion, ha raggiunto la pace dei sensi. Ve ne parlammo quest’estate, facendovi ascoltare “La La La”, singolo prodotto dai Major Lazer che anticipa Reincarnated, nuovo disco e documentario del rapper losangelino. Una decina di ore fa è uscito il video del pezzo. Fate come se la vostra recita delle elementari fosse stata partecipare al video di “Rock’n'roll Robot” di Alberto Camerini e chiacchierando con lui gli aveste chiesto “ma è vero che tu conosci Lorella Cuccarini? E conosci anche Heather Parisi?”. Ah, beata gioventù.
Mi piace concludere questa news come conclusi quella di luglio: Snoop c’è da vent’anni e, per quel che ha fatto fin’ora per la musica, potrebbe anche permettersi di fare un disco di musica polacca con influenze di ballo liscio romagnolo, che le chiacchere altrui starebbero a zero.
Buon ascolto e buona visione.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>