shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Solo un altro piccolo passo per il Rap Italiano

Sin da quando è nato, uno degli obiettivi di RapBurger, era quello di essere il ponte solido tra la scena rap italiana e i media nazionali, colmare il vuoto comunicativo e svelare che sotto la punta dell’iceberg costituita da artisti già noti esiste un intero movimento in fermento che genera materiale di qualità.

Questa linea editoriale permette di porre allo stesso livello tutti gli artisti che vengono trattati sulle nostre pagine dando autorevolezza e visibilità all’underground.
Per questo motivo siamo stati contattati da DeejayTv a presenziare ogni settimana all’interno di The Flow di Occupy Deejay come voce competente a raccontare tutte le notizie che, seppur degne di nota, ancora non riuscivano a trovare una collocazione in TV.
Grazie a questa collaborazione dalla settimana scorsa abbiamo la possibilità di presentare in autonomia un video da inserire all’interno del palinsesto televisivo.

Poter portare la musica che amiamo in televisione, in particolare nelle sue manifestazioni più underground, ci riempie di orgoglio ed è secondo noi un traguardo importante non solo per RapBurger ma anche per tanti artisti, per gli appassionati e gli addetti al lavoro del Rap.
Piano piano stiamo ottenendo insieme il rispetto e la credibilità che meritiamo e non dovremmo mai dimenticare che stiamo remando tutti verso il medesimo obiettivo.
Dal giorno che siamo nati non ci siamo mai sentiti competitor di realtà già esistenti come forum, blog, etichette, programmi televisivi e radiofonici che rispettiamo e ringraziamo per il contenuto e la passione quotidiana.
Ognuno ricopre un ruolo diverso e fondamentale a suo modo, non è una gara di views o di click, e sarebbe da immaturi creare rivalità in un campo dove invece c’è ancora tanto da costruire.

Detto questo siamo felici di ufficializzare la nostra collaborazione con DeejayTV e annunciare che ogni venerdì dalle ore 17:00 circa saremo in onda per parlare di Hiphop, perché è di Hiphop che stiamo parlando.
One Love.

(Tommaso Fobetti, Stefano Zanoni & Koki)

About Tommaso Fobetti

Art Director, Project Manager e altre cose non ben definite. Direttore Editoriale RapBurger. Segno Capricorno, allineamento Caotico Neutrale. Milano, Italia.

Sparati anche questo!

Real Talk Nayt

Nayt è il nuovo ospite di Real Talk e non risparmia i dissing

È tornato Real Talk e l’ospite della nuova puntata è Nayt che nell’ultimo periodo si …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>