shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Emis Killa e Marracash, ecco il video de “Il Mondo Dei Grandi”

“Il Mondo Dei Grandi” è il nuovo singolo estratto dal fortunato album di Emis Killa, L’Erba Cattiva, uscito a gennaio 2012 e divenuto poi disco d’oro grazie alle oltre 30.000 copie vendute.
Brano realizzato grazie alla collaborazione di un big della scena, Marracash, sul beat composto da Big Fish, autore della maggior parte delle strumentali del disco di Emis Killa, tra cui quella della hit “Parole Di Ghiaccio”.
Non si tratta del primo featuring tra i due artisti milanesi: tra i tanti si ricorda il recente “Giusto Un Giro“, presente nella tracklist dell’album di Marracash, King Del Rap.
Il video, la cui regia è affidata a Federico Cangianiello (già autore della clip “Ali Sporche” di Coez) e a Niccolò Celaia (noto più semplicemente come Nicco, dei Brokenspeakers), vede alternarsi scene di playback dei due rapper con altre in cui le parole della canzone “Il Mondo Dei Grandi” sono interpretate da vari bambini. Di seguito il video.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>