shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Coez è pronto a “Volare”: nuovo video e ambiziosi progetti in arrivo

E con questo siamo a quattro su cinque: Coez ha infatti appena rilasciato anche il video di “Volare”, una delle cinque tracce presenti nell’ep Senza Mani, lavoro realizzato in collaborazione con DJ Sine e disponibile in freedownload dal 24 settembre scorso.
Così, dopo le clip di “E Invece No”, “Tutto Normale” e “Senza Mani“, con “Volare” mancherebbe all’appello delle tracce da cui è stato tratto un video, solamente “Stalker”. Chissà se l’emcee dei Brokenspeakers ha già qualcosa in mente per promuovere ulteriormente il progetto.
Ad ogni modo, quel che appare evidente guardando il nuovo singolare videoclip è che nel realizzarlo il regista si sia concentrato nel riprendere le fasi salienti della nascita della cover del progetto Senza Mani, ideata e realizzata dall’artista Adamo Mayakasa: dalla prima bozza all’opera finale, così come la vediamo sopra la news.
Concept dunque insolito, così come insolito – rispetto ai canoni classici hiphop – sarà il percorso che l’artista romano ha inteso imboccare nella stesura del suo nuovo album, che vedrà la luce nell’imminente 2013.
Proprio giorni fa infatti, tramite il suo profilo Facebook, ci ha reso noto lo stadio di lavorazione del disco in uscita: in seguito all’ascolto del primo mix, si dichiara molto orgoglioso del risultato. Ringrazia inoltre il compositore Riccardo Sinigallia con cui ha intrapreso un sodalizio artistico fisso, sin dal brano “Ali Sporche“.
In attesa di news fresche sulla sua musica in arrivo, vi consigliamo caldamente di assaggiare questo antipasto. Buon appetito!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>