shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mecna si racconta in occasione di una tappa del suo “Disco Inverno Tour”

Mecna con il suo Disco Inverno sta riscuotendo davvero successo: dopo le buone notizie sulle vendite ora anche il suo tour sembra andare molto bene. Accompagnato dal fedele DJ Dust l’artista foggiano nel portare live il suo primo disco solista cerca sempre di coinvolgere il pubblico, facendolo diventare parte integrante della sua esibizione. Così brani dai tratti molto intimi come “Senza Paracadute” o “Kryptonite” trovano comunque l’apprezzamento delle persone che, pur soffermandosi ad ascoltare le parole, rispondono positivamente ed attivamente. Ed è proprio per questo che le date del tour sono in continuo aggiornamento, con nuovi concerti sui palchi di tutta Italia.
Ad ottobre tutto questo è accaduto anche a Rovereto, in provincia di Trento, dove l’Associazione Culturale Step By Step ha invitato Mecna per suonare ad una jam vecchio stile intitolata Sopra Il Groove. Buona risposta di pubblico, nonostante le temperature fredde del Trentino, e buon riscontro anche in una scena nella quale non è facile attirare molto pubblico attorno ad eventi simili, che si propongono di promuovere a trecentosessanta gradi la cultura HipHop. Contestualmente all’evento c’è stata la possibilità di fare una breve, ma significativa intervista a Mecna. L’artista ha parlato così di come si approccia alla dimensione live, andando poi a sottolineare l’importante rapporto che ha con la propria terra, fino a spiegare anche i retroscena di un brano specifico dell’album. Nella conclusione potrete anche scoprire quali artisti emergenti consiglia Mecna e quale lavoro sugli artwork  lo colpisce di più, essendo lui un grafico esperto e considerato. Insomma una scorpacciata di curiosità e di interessanti notizie su questo artista che si sta sempre più mettendo in luce nel panorama italiano. Vi lasciamo dunque all’intervista, ricordandovi anche la sua partecipazione alla nostra rubrica Zapping, se volete approfondire ulteriormente. Buon appetito!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>