shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ensi in tour con Rocco Hunt, Gemitaiz e Madman: ecco le date

Manca meno di una settimana al lancio del primo disco ufficiale del “Numero Uno” del freestyle italiano, Ensi: Era Tutto Un Sogno, prodotto dall’etichetta Tanta Roba e distribuito da Artist First, sarà infatti nei negozi digitali e fisici a partire dal prossimo 13 novembre.
Molto mistero intorno all’album d’immediata uscita da cui non è stato estratto ancora nessun singolo, e di cui si conoscono solo tracklist, cover e featuring (indubbiamente interessantissimi, figura addirittura il nome di una leggenda come Kaos, oltre ad altri pezzi da novanta come Guè Pequeno, Salmo, gli altri due Onemic, Samuel dei Subsonica e tanti altri ancora).
Certi sono invece l’instore tour per la promozione dell’album (consultabile sulla sua pagina Facebook), e il tour vero e proprio (organizzato da Zona Uno) che porterà la sua musica dal vivo sui palchi delle più grandi città italiane, a partire dalla sua Torino.
Oltre al fido DJ 2P, in alcune tappe sarà accompagnato da altri tre artisti che avranno il piacere di aprire i suoi show: il giovane salernitano Rocco Hunt e la coppia Gemitaiz-Madman, che proprio negli ultimi giorni ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto.
Si avvicina così un momento importante e delicato per Ensi, in cui dovrà dimostrare di essere all’altezza della situazione, cosa di cui non ci si deve preoccupare più di tanto perché l’artista torinese sembra avere i numeri giusti per sfondare.
Ricordiamo inoltre che Radio Deejay ha programmato una puntata speciale di OneTwoOneTwo, programma storico attualmente condotto da Emis Killa, che per una serata – venerdì 16 – sarà presentato dallo stesso Ensi.
Infine, una chicca per i più infottati: il brano “Gran Finale” che contiene la collaborazione di Kaos One verrà presentato in anteprima all’interno del programma radiofonico Welcome2TheJungle questa serà, 8 novembre, su RadioPopolareRoma 103.3.
Di seguito, intanto, le prime date confermate del tour.

01-12 Torino – Hiroshima (+ Gemitaiz & Madman)
06-12 Roma – Zoo Bar (+ Gemitaiz & Madman)
08-12 Senigallia (AN) – Mamamia (+ Rocco Hunt)
15-12 Bellinzago Novarese ( NO) – Morgans
21-12 Milano – Leoncavallo
22-12 Bosco Marengo (AL) – Lunarossa
23-12 Bassano del Grappa – TBA
29-12 Cesena – Vidia Club (+ Gemitaiz & Madman)
05- 01 Reggio Emilia – Fuori Orario (+ Gemitaiz & Madman)
19- 01 Cortemaggiore (PC) – Fillmore (+ Gemitaiz & Madman)

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>