shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Nessun Peccato”: DJ Pitch8 con Rischio e Nex Cassel sul beat di Shocca e Zonta

La scena romana ultimamente sta producendo davvero molto, con tanti giovani che si propongono con nuovi prodotti. La Honiro Label ormai è il punto di raccolta principale per tutte queste realtà, confermandosi quindi un’etichetta davvero prolifica e piena di nuove idee. Una delle più recenti uscite riguarda il giovane DJ Pitch8 che ha prodotto un interessante mixtape, Push The Best Vol. 1 con la partecipazione di tanti artisti italiani di spicco. Progetto interessante anche per l’hosting inedito di Baby K, artista che si sta sempre più confermando per il proprio talento e per la propria capacità di proporsi in contesti sempre diversi. Ieri Pitch8 insieme a MadMan è stato ospite di The Flow su Deejay Tv per presentare un po’ il suo progetto e anche lui ha speso molte parole per spiegare la scelta dell’hosting, dichiarando tra l’altro di voler dare un’impronta più fresh al progetto e di voler provare a fare qualcosa di nuovo, evitando il classico hosting.
Il DJ romano comunque era a The Flow anche per un altro motivo: presentare in anteprima il video del primo singolo estratto dal mixtape. Si tratta dell’unico brano con beat originale, prodotto da Zonta e DJ Shocca, per le rime di Rischio e Nex Cassel. Pitch8 ha dichiarato che questo sarà l’unico video di un brano di questo lavoro, perchè ha in cantiere altri mixtape e l’intenzione è quella di valorizzare il brano più significativo di ogni lavoro e arricchirlo appunto con un video.
La sera insieme a MadMan ha poi partecipato alla presentazione del suo Push The Best Vol. 1 al Barrio’s di Milano dando vita alla seconda data di presentazione ufficiale dopo quella tenutasi a Roma in settembre. Insomma tanto lavoro anche attorno a questo progetto, ora vi lasciamo gustare il video. Buon appetito!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>