shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il ritorno di Inoki con due nuovi singoli

Inoki, uno dei rapper più chiacchierati degli ultimi tempi per via di continui dissing rifilati a diversi artisti della scena, dopo aver provato ed abbandonato il mondo delle major, da qualche anno a questa parte si è mostrato abile nel ricavarsi un nuovo spazio tutto suo nell’underground, con un buon seguito alle spalle.
Sempre attento nel preservare l’aspetto prettamente ‘real’ dell’hip hop, ha cercato senza mezze misure di prendere le distanze da quel rap per così dire ‘commerciale’, stringendo solidi legami con gli artisti più impegnati socialmente della scena, tra cui gli Assalti Frontali.
Proprio con il produttore di questi ultimi, Bonnot, ha dato vita ad un nuovo singolo, o meglio a due nuovi singoli, acquistabili su iTunes e in ascolto su Youtube: i brani “L’Antidoto” e “Cosa Ci Aspetta” si presenteranno rispettivamente come lato A e B di un vinile che sarà presto pubblicato dalla sua nuova etichetta, Rap Pirata.
In attesa di news più dettagliate sulle possibilità di avere tra le vostre mani il vinile e su tutto ciò che riguarda il suo prossimo album, vi consigliamo vivamente di dare un ascolto ai suoi nuovi brani che trovate in fondo alla news.
Buon assaggio!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Luché

Guarda “Non Abbiamo Età”, il nuovo video di Luchè

Secondo video estratto da “Potere” per Luchè. Questa volta è il turno di “Non Abbiamo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>