shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

L’etichetta Roccia Music di Marracash produrrà anche Attila

 

Squadra che vince non si cambia e Marracash per il King Del Rap Tour aveva creato una squadra vincente, sul palco lo accompagnavano infatti DJ Tayone e Deleterio. Per il nuovo tour si aggiunge al terzo microfono anche Attila, giovane cantante che aveva collaborato al pezzo “Semtex” nell’album King Del Rap.
Ma la notizia vera qual è? La notizia è che ieri il concerto è stato aperto dallo stesso Attila che ha cantato due pezzi inediti estratti dal suo primo album ufficiale di prossima uscita. L’artista, dopo aver presentato i pezzi, ha annunciato che il suo disco sarà pubblicato dalla Roccia Music, la nuova etichetta di Marracash.
Con Attila abbiamo parlato e, anche se è ancora tutto top secret fino all’uscita del primo singolo, ci ha rivelato i produttori delle due tracce che presenta nelle aperture del Giusto Un Giro Tour, i pezzi sono infatti musicati dallo stesso Deleterio e dal meno conosciuto Mighty Cez.
Della nascita della Roccia Music invece ne avevamo già parlato in occasione dell’annuncio che il primo artista prodotto sarebbe stato Luchè, ex membro dei Co’Sang. Ora sappiamo che dopo il rapper napoletano verrà prodotto anche il giovane talento Attila.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Luché

Guarda “Non Abbiamo Età”, il nuovo video di Luchè

Secondo video estratto da “Potere” per Luchè. Questa volta è il turno di “Non Abbiamo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>