shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Per Un Giorno”, la nuova Honiro Exclusive firmata Sercho

Sercho, rapper del collettivo NSP, ci presenta un nuovo brano realizzato come esclusiva per la Honiro Label.
“Per Un Giorno” è il titolo della traccia rilasciata, ed è prodotta dal giovane talento romano DJ Raw, che insieme allo stesso Sercho e LowLow ha dato vita, appunto, al gruppo NSP.
Oltre al disco realizzato con i suoi due compagni d’avventura, Socia Mixtape, uscito la scorsa estate, Sercho ultimamente è apparso come guest nelle tracklist di altri progetti targati Honiro, ovvero nell’album di Briga (Alcune Sere), in quello di Canesecco (Senza Collare 2012) e in CFTB Mixtape della TDC21.
Periodo intenso dunque per l’artista romano classe ’93 che, tra le altre cose, aprirà assieme agli NSP il live di Ensi e della coppia Gemitaiz/Madman previsto per 6 dicembre allo Zoobar di Roma.
A proposito di live, gli NSP sono stati protagonisti di una serie di video che riportano alcune performance dal vivo durante le tappe del loro tour, poi pubblicati sul canale Honiro di Youtube e presto disponibili in un dvd che si intitolerà NSP Night.
In attesa di news a riguardo, vi consigliamo l’ascolto della nuova Honiro Exxclusive, “Per Un Giorno” di Sercho.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>